domenica 10 aprile 2011

FALSA ALARMA DE BOMBA EN LUGAR DE VOTACIONES A ROMA - ULTIMO MINUTO

FALSO ALLARME BOMBA AL SEGGIO PERUVIANO
Falso allarme bomba in corso Trieste artificieri al lavoro, ma non c'era nulla Traffico automobilistico interrotto, deviati i bus paura per un pacco sospetto al liceo G.Cesare al seggio peruviano.
Falso allarme bomba in corso Trieste  artificieri al lavoro, ma non c'era nulla traffico automobilistici interrotto, deviati i bus paura per un pacco sospetto al liceo G.Cesare
ROMA - Traffico automobilistico interdetto e autobus deviati intorno alle 14 a Roma, in corso Trieste, al quartiere Salario, per un falso allarme bomba. Intorno alle 13.30 il pacco sospetto sarebbe stato notato all'interno del liceo Giulio Cesare, dove è aperto il seggio elettorale per le votazioni dei peruviani residenti a Roma. Artificieri sono giunti sul posto per verificare l'effettiva presenza di un ordigno. L'area è stata isolata. Ma l'allarme è rientratro dopo poco.
NESSUN ORDIGNO - Dopo un primo intervento dei Vigili del fuoco e poi degli artificieri della polizia tutto si è risolto. E nulla è stato trovato all'interno dell'edificio, che ospita i seggi per il rinnovo del parlamento a Lima. A far scattare l'allerta sarebbe stata una telefonata anonima.

ROMA: Trafico automovilistico controlados y autobuses desviados en torno a las 14:00 a Roma, en la Av. Trieste, en zona Salario, por una falsa alarma de una bomba,cerca a las 13:30 hora local el paquete sospechoso habia sido individuado al interno del instituto Giulio Cesare,donde era abierto el local electoral por las votaciones de los peruanos residentes a Roma. La escuadra antibomba se presento en el lugar de los echos, para verificar la presencia real del explosivo.El area fue aislada, volviendo todo a la normalidad una vez verificado de que se trataba de una falsa alarma.
El motivo de la incursion de los bomberos y luego de la escuadra antibomba,fue una telefonada anonima que indicaba la existencia de un aparato explosivo al interno del local.